e-HOME
e-HOME è il brand “dell’edilizia 0.0”: edifici a “zero consumi” di energia, “zero emissioni” in atmosfera, “zero scarti” in ambiente, “zero inefficienze” di produzione e gestione, “zero discomfort” dell’abitare
COSA FACCIAMO
realizziamo edifici residenziali rispettosi dell’ambiente, a consumi di energia quasi nulli (nZEB* – nearly Zero Energy Building), confortevoli (qualità della luce naturale, dell’acustica, del microclima, della salubrità dell’aria), intelligenti (smart Home) ed a costi di costruzione accessibili.
Facciamo molto di più di una costruzione, svolgiamo una ricerca continua di soluzioni per realizzare abitazioni sempre più innovative, sicure, salubri, confortevoli e smart.
COME LO FACCIAMO
Anni di ricerca e sperimentazione ci hanno portato ad aver industrializzato un sistema che permette di ridurre i costi mantenendo un alto livello delle performance. Industrializzare, nell’edilizia, significa spostare la filiera maggiormente in fabbrica riducendo la mano d’opera in cantiere con la conseguente riduzione dei costi e tempi di realizzazione.
e-HOME è quindi un sistema industrializzato, ad elevato contenuto tecnologico, per la realizzazione di edifici ad elevate prestazioni con costi accessibili e tempi di realizzazione ridotti.
I componenti fondamentali degli edifici e-HOME sono realizzati in fabbrica e successivamente assemblati in cantiere mediante protocollo e-HOME.
I componenti vengono realizzati presso i siti dei nostri partner industriali. Questi ultimi sono stati selezionati tra le migliori eccellenze italiane ed europee, in sintonia con le strategie di ricerca ed innovazione di e-HOME.
I componenti del sistema e-HOME, prodotti in fabbrica, sono brevettati, rispondono ai migliori sistemi di certificazioni ed alle performance stabilite dalle linee guida di sostenibilità ambientale ACTIVE HOUSE, WELL, LEED e BREEAM.
Per saperne di più: http://it.e-homeinfo.co/il-sistema-e-home-2/